Wunderman: Buon Natale con Marionnaud

Wunderman ha creato la rivista di Natale per Marionnaud. Anche l'attuale rivista Marionnaud è incentrata sul tempo trascorso insieme.

Quest'anno le basi per la rivista di Natale sono state gettate in anticipo. Nel concorso estivo su Facebook, Marionnaud cercava persone che volessero farsi fotografare in coppia con un amico, un collega o il proprio figlio per la storia di copertina. Le cinque coppie vincitrici hanno avuto l'opportunità di assaporare la moda insieme per un giorno, di essere acconciate da parrucchieri e truccatori e di essere immortalate da un fotografo professionista. Marionnaud ha anche adottato un approccio non convenzionale per le pagine "Loves". Signora della torta Dançoise Köchler  ha preparato biscotti al profumo ingannevolmente reali appositamente per questa rubrica.

Marionnaud_Weihnachten_1

Ma l'edizione natalizia della rivista Marionnaud non sorprende solo con un mondo visivo insolito. La presentazione dei nuovi profumi e delle nuove creme è una parte altrettanto importante della rivista, così come la promozione delle confezioni regalo, i consigli per le feste e le tendenze di cura e styling per il prossimo inverno. La rivista natalizia Marionnaud è ora disponibile nei negozi o può essere ordinata presso online essere visualizzati.

Marionnaud_Weihnachten_12
Marionnaud_Weihnachten_2
Marionnaud_Weihnachten_21
Marionnaud_Weihnachten_3
Marionnaud_Weihnachten_31

Responsabile presso Marionnaud Svizzera: Vanesa Baleiron (Direttore commerciale), Oliver Lengen (Responsabile editoriale), Isolde Burtscher (Responsabile PR, Social Media). Responsabile presso Wunderman (membro di Y&R Group Switzerland): Markus Gut (CCO), Sonja Gross (AD), Sonja Bernardi (Consulenza). Fotografia: Christian Dietrich. Design del cibo: Dançoise Köchler.
 

Altri articoli sull'argomento