Il meglio delle app svizzere: estrazione dei biglietti

Mercoledì 19 novembre, le migliori app svizzere saranno nuovamente premiate alla serata di premiazione "Best of Swiss Apps" a Zurigo. Siate presenti con Werbewoche!

Best of Swiss Apps si svolge dopo la prima del 2013 (Werbewoche.ch riporta) si svolgerà per la seconda volta. I premi per le migliori app dell'anno scorso, l'atteso discorso programmatico del pioniere delle app Christopher Bergstresser e un'opportunità unica di networking attendono i visitatori di questo evento esclusivo. La serata di premiazione si terrà mercoledì 19 novembre 2014 a partire dalle ore 19:00 (apertura delle porte; inizio alle 19:30) presso il Aura a Zurigo. I biglietti possono essere acquistati presso Bestofswissapps.ch essere ordinati.

Werbewoche è media partner e mette in palio un biglietto del valore di 250 per l'evento. Tutto quello che dovete fare: inviare fino alle ore 16.00 di giovedì 13 novembre. un'e-mail a verlosung@werbewoche.ch indicando il vostro nome e cognome e la vostra azienda. Come sempre, i vostri dati non saranno trasmessi a terzi. Il biglietto vi sarà inviato per e-mail dopo l'estrazione. Buona fortuna!

Altri articoli sull'argomento