Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Verschiedene Agenturen freuen sich über Kundenzuwachs und Pitch-Gewinne. Heute mit dabei: Koch, Ogilvy & Mather, Schaerer und Partner, Edelman Schweiz und Andreas und Conrad.

Il nuovo arrivato sportivo a Koch

koch-kommunikation

Il tradizionale torneo di golf European Open torna dopo una pausa di cinque anni. Essendo il secondo torneo per importanza in Germania, i diritti di licenza sono stati acquisiti da 4Sports&Entertainment di Baar ZG. In un pitch con partecipazione internazionale, Koch è riuscita a convincere con una riprogettazione del marchio e si è aggiudicata il contratto per la comunicazione complessiva. Lo sviluppo dell'aspetto visivo complessivo e le presentazioni degli sponsor sono già in fase di implementazione. Nei prossimi mesi seguirà il repertorio completo di stampa, web e motion design, compreso il design degli eventi in loco. L'European Open 2015 si terrà a Bad Griesbach a settembre.

_golf

 


Pubblicità generica con effetti collaterali desiderabili

OGILVY_LOGO

Ogilvy & Mather è lieta di dare il benvenuto a Sandoz Pharmaceuticals, la divisione generici di Novartis, come nuovo cliente nel portafoglio dell'agenzia. Il primo lavoro sarà visibile all'inizio del 2015.

sandoz

 


Edelman Svizzera nuova agenzia di PR per il Gruppo HKP

edelman

HKP Group, società di consulenza manageriale specializzata in retribuzione, performance management e gestione dei talenti, si sta riposizionando in Svizzera a partire dal 1° gennaio 2015. Nel corso di questo riallineamento, cambierà la sua agenzia di PR. Edelman è ora responsabile del Gruppo HKP. "Insieme al team di Edelman Svizzera, comunicheremo il nuovo assetto della nostra organizzazione svizzera e continueremo a lavorare sul suo posizionamento di successo", afferma Thomas Müller, Head of Marketing & Communications International di HKP. "A tal fine, metteremo in evidenza i nostri temi principali in Svizzera nell'ambito delle relazioni con i media, con una chiara comunicazione del gruppo target".

hkp_logo_full

 


Schaerer e Partner: tutto per il sogno della vostra vita

schaerer-und-partner

L'agenzia full-service Schaerer und Partner, con sede a Baden, è la nuova agenzia principale della Bauarena di Volketswil. La Bauarena è una fiera aperta tutto l'anno, fonte di ispirazione, informazione e fornitura per tutti i temi legati all'edilizia e all'abitare. Oltre 200 fornitori e marchi rinomati aiutano i costruttori a realizzare il sogno di una vita su una superficie espositiva di 20.000 metri quadrati. In un pitch, Schaerer und Partner ha avuto la meglio su altre tre agenzie. Le prime implementazioni, incentrate sui settori degli eventi, della TV e del marketing online, saranno in mostra a partire da novembre 2014.

bauarena

 


Kurt Aeschbacher è ora rappresentato da Andreas & Conrad

Unbenannt-38_1

L'agenzia di people management Andreas & Conrad ha ingaggiato uno dei presentatori svizzeri più popolari e di alto profilo. Andreas & Conrad fornirà supporto strategico a Kurt Aeschbacher e si occuperà del lavoro di agenzia per gli incarichi di moderazione con effetto immediato.

ab

Altri articoli sull'argomento