I lati belli dell'inverno originale

L'ultima edizione invernale della rivista My Switzerland di Svizzera Turismo è dedicata all'anniversario dei "150 anni di turismo invernale svizzero". È stata prodotta dall'agenzia Festland.

In 70 pagine, la rivista presenta l'inverno svizzero che, secondo la leggenda, è stato scoperto per il turismo a St. Moritz nel 1864. Mentre la storia di copertina è dedicata in dettaglio agli inizi e allo sviluppo del turismo invernale in Engadina, a Davos Klosters e nell'Oberland bernese, gli altri articoli redazionali e le due pagine fotografiche incoraggiano i lettori a godersi le vacanze e il tempo libero sulle montagne svizzere.

1_4

La mia Svizzera crea anche un ponte con il mondo digitale. Da un lato, la realtà aumentata offre ai lettori informazioni aggiuntive sotto forma di filmati, link diretti ai siti web degli hotel con possibilità di prenotazione e un concorso digitale tramite l'applicazione gratuita "Swiss Extend". Dall'altro lato, ulteriori informazioni su destinazioni, consigli, offerte ed esperienze possono essere facilmente reperite tramite codici web su Internet.

2_4

La rivista per le vacanze La mia Svizzera è pubblicata in sei lingue e viene distribuita in una tiratura di diverse centinaia di migliaia di copie in molti Paesi europei.

3_3
4_3

Responsabile di Svizzera Turismo: Jürg Schmid (Direttore Generale/Direttore), Nicole Diermeier (Responsabile Marketing), Rebecca Krausse (Marketing Manager), Olivia Haldemann (Product Manager Winter). Responsabile della terraferma: Daniel Peterer (responsabilità generale/CD), Lucas Roos (concetto, testi), Michele Iseppi, Katrin Bohrer (direzione artistica), Nadine Rhyner (consulenza), Chris Loher (produzione).
 

Altri articoli sull'argomento