Brandsoul: celebrazione dell'anniversario della Fondazione Jacobs

Per celebrare il 25° anniversario della Jacobs Foundation, l'agenzia Brandsoul ha organizzato una grande festa in famiglia, con tanto di record mondiale "Schoggi".

Rafforzare i bambini e i giovani! Questo è l'obiettivo dichiarato della Jacobs Foundation. Con questo obiettivo, la Jacobs Foundation si è concentrata sui bambini e sulle loro famiglie nell'ambito delle celebrazioni del suo anniversario. A questo scopo, Brandsoul ha coordinato una giornata evento dalle molteplici sfaccettature, che non solo ha regalato agli ospiti tanto divertimento e buonumore, ma li ha anche informati sui progetti e sull'impegno della fondazione. Brandsoul è stata responsabile dell'intera produzione. I festeggiamenti si sono svolti il 28 settembre 2014 al Puls5 di Zurigo Ovest.

jff

La Jacobs Foundation è una fondazione attiva a livello mondiale nel campo dello sviluppo dei bambini e dei giovani. L'imprenditore Klaus J. Jacobs l'ha fondata a Zurigo nel 1989. La Jacobs Foundation sostiene progetti di ricerca, programmi di intervento e istituzioni scientifiche con un budget annuale di circa 40 milioni di franchi svizzeri. In occasione del suo 25° anniversario, la Jacobs Foundation ha celebrato una colorata festa di famiglia con bambini, giovani e genitori.

jff-2

Più di 3.000 spettatori grandi e piccini hanno accettato l'invito della Fondazione a Puls5 e sono stati entusiasmati da numerose attrazioni: le esibizioni delle band di culto per bambini "Tischbombe" e "Schtärneföifi", il clown Cinella, la presentatrice Kiki Maeder e un'enorme area di gioco e azione dedicata ai progetti della Fondazione per lo sviluppo dei bambini e dei giovani hanno assicurato tanto buonumore. Come momento clou, gli spettatori hanno potuto assistere dal vivo alla costruzione di una scultura di cioccolato lunga 25 metri, che nel pomeriggio è stata ufficialmente incoronata come record mondiale dal Guinness World Records.

jff-3
 

Altri articoli sull'argomento