Ammarkt: campagna per il programma bonus Swica

Ammarkt lancia una campagna per il nuovo programma bonus Benevita di Swica e dimostra che uno stile di vita sano ora paga.

Con il programma Benevita bonus, Swica continua a posizionarsi come pioniere nella promozione della salute e nella prevenzione. Per la prima volta, uno stile di vita sano ha un impatto diretto sui premi dell'assicurazione sanitaria. La campagna crossmediale di Ammarkt implementa questa idea innovativa con messaggi di testo nello spazio d'azione del gruppo target attento alla salute. La campagna è visibile in vari punti di contatto del gruppo target, come fitness club, piscine coperte, palestre di arrampicata, sale da tennis e da squash, piste di pattinaggio, lavanderie a secco, negozi di articoli sportivi, ma anche su cartelloni pubblicitari presso golf club, parchi avventura, piscine, ferrovie di montagna, ecc.

SWICA_PR
SWICA_PR2
SWICA_PR3
SWICA_PR4
SWICA_PR5
SWICA_PR6
SWICA_PR7

Un link diretto conduce gli interessati alla landing page Swica-benevita.ch. Questa pagina di atterraggio è l'interfaccia dell'intera campagna digitale, sulla quale convergono rapporti pubblicitari, campagne display, un ampio webshop, campagne Facebook e YouTube e varie misure di Google. Questa nuova campagna si inserisce nella chiara strategia di qualità di Swica.

Responsabile presso l'Organizzazione Mondiale della Sanità: Michael Schneider (Responsabile Marketing); Helena Gubernale (Specialista Brand Management). Responsabile presso Ammarkt: Ralf Kostgeld (Direzione creativa); Jan Maurer, Erika Müller-Lusti, Michael Schmid (Consulenza); Jan Walser (Direzione artistica); Günter Kasel, Aron Herz (Testo); Christian Brunner, Alessia Ferrari (Grafica); Adrian Schiess, Jeremy Zahner (Digitale); Thomas Zellweger (Media); Phil Klaes, Melanie Oettli, Yvonne Graf (Volto); Daniel Huwyler, Florian Zimmermann (Ace2ace.ch).
 

Altri articoli sull'argomento