Advico Y&R: lanciata la campagna autunnale di ÖKK

Advico ha creato nuovi soggetti per i poster della nota campagna illustrativa di ÖKK. Essi si concentrano sui classici valori fondamentali di ÖKK, come la correttezza, la trasparenza e la vicinanza al cliente.

Con la tematizzazione di "modelli di malattia" come la "complicite" e l'"eterna attesa", ÖKK mette ancora una volta in primo piano in modo affascinante i suoi servizi, sottolineando così la sua competenza come compagnia di assicurazione familiare. Oltre alla campagna di affissioni, visibile dalla 41a alla fine della 43a settimana, vengono utilizzati banner online e un gioco di indovinelli su Facebook.

OEKK_Herbstkampagne2014_1
OEKK_Herbstkampagne2014_2

Responsabile presso ÖKK: Mario Theus (Responsabile del mercato, membro del Comitato esecutivo), Venanzi Vincenz (Responsabile della comunicazione di marketing), Marion Grünenfelder (Project Manager Media, comunicazione di marketing). Responsabile presso Advico Y&R (membro di Y&R Group Switzerland): Dominik Oberwiler, Martin Stulz (Direzione creativa), Lukas Wietlisbach, Sebastian Eppler (Direzione artistica), Fabian Küchler (Testo), Renée Weber, Christoph Schwarz (Consulenza).

 

Altri articoli sull'argomento