Goldbach Interactive: campagna di follow-up per Anibis.ch

La campagna di Goldbach Interactive per Anibis.ch passa al secondo turno. Di nuovo: i due personaggi principali Ani e Bis.

Pubblicizzano la diversità del più grande portale svizzero di annunci in 15 diversi spot televisivi. Soggetti di stampa e poster adattati e vari mezzi pubblicitari online affiancano la campagna televisiva. Originariamente popolare soprattutto nella Svizzera francese, una prima ondata di campagna alla fine del 2013 ha reso il portale Anibis.ch conosciuto anche nella Svizzera tedesca. Secondo il comunicato stampa, la seconda ondata è destinata a costruire su questo successo. L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza del marchio e anche il numero di annunci nella Svizzera tedesca e francese.

Artikelbild_1

Ideato e realizzato da Goldbach Interactive, il lavoro attuale utilizza la TV, la stampa e l'affissione, i canali di maggior successo l'anno scorso, per proclamare il noto slogan di Anibis.ch: "Agisci ora! Per illustrare la varietà dei prodotti offerti, Goldbach Interactive ha prodotto un numero eccezionalmente grande di spot televisivi: Saranno mostrate un totale di 15 varianti. Nella Svizzera francese, i manifesti attireranno l'attenzione.

I mezzi pubblicitari online di grande formato accompagnano le misure offline in tutta la Svizzera. A differenza dell'anno scorso, non si collegano più a un microsito della campagna, ma direttamente a anibis.ch. Presto, un concorso incoraggerà i visitatori a rimanere ancora più a lungo e a scoprire il colorato e vario mondo dei prodotti.

//www.youtube.com/watch?v=Tp2_WWrUDVQ

//www.youtube.com/watch?v=7esljP1-V6I

//www.youtube.com/watch?v=l-uqaWmPm-c

//www.youtube.com/watch?v=9RKhLvwgPDQ

//www.youtube.com/watch?v=IuZKJW6a-aw

Responsabile su Anibis.ch: Patrik Hagi (Direttore Anibis.ch), Andreas Schrag (CMO, Scout24), Nadine Lennartz (Marketing Manager, anibis.ch), Fabian Wydler (Head of Online Marketing, Scout24), Grégoire Jacob (Online Marketing Manager, Scout24). Responsabile di Goldbach Interactive: Thomas Schrämli (responsabilità generale), Katrin Sprenger (gestione della consulenza), Oliver Kuhn, Patrick Blajh (gestione del progetto), Cyrill Schneider (direzione creativa), Jae Erne, René Schoedon (direzione artistica), Dominic Wirz (testo), Patrick Julier, Maurus Gross (motion design).

 

Altri articoli sull'argomento