Goldbach Interactive: campagna di follow-up per Anibis.ch

La campagna di Goldbach Interactive per Anibis.ch passa al secondo turno. Tornano i due personaggi principali, Ani e Bis.

Il portale di annunci più grande della Svizzera viene pubblicizzato in 15 diversi spot televisivi. Alla campagna televisiva si affiancano soggetti adattati per la stampa e la cartellonistica e vari mezzi pubblicitari online. Inizialmente popolare soprattutto nella Svizzera francese, una prima ondata di campagna alla fine del 2013 ha reso il portale Anibis.ch noto anche nella Svizzera tedesca. Secondo il comunicato stampa, la seconda ondata mira a consolidare questo successo. L'obiettivo è quello di aumentare la notorietà del marchio e il numero di pubblicità nella Svizzera tedesca e francese.

Artikelbild_1

Ideato e realizzato da Goldbach Interactive, l'attuale lavoro utilizza i canali TV, stampa e affissione di maggior successo dello scorso anno per proclamare il noto slogan di Anibis.ch: "Agisci ora!". Per illustrare la varietà dei prodotti offerti, Goldbach Interactive ha prodotto un numero eccezionalmente elevato di spot televisivi: In totale saranno trasmesse 15 varianti. Nella Svizzera francese, i manifesti attireranno l'attenzione.

I mezzi pubblicitari online di grande formato accompagnano le misure offline in tutta la Svizzera. A differenza dell'anno scorso, non rimandano più a un microsito della campagna, ma direttamente ad anibis.ch. Presto, un concorso incoraggerà i visitatori a rimanere ancora più a lungo e a scoprire il colorato e variegato mondo dei prodotti.

//www.youtube.com/watch?v=Tp2_WWrUDVQ

//www.youtube.com/watch?v=7esljP1-V6I

//www.youtube.com/watch?v=l-uqaWmPm-c

//www.youtube.com/watch?v=9RKhLvwgPDQ

//www.youtube.com/watch?v=IuZKJW6a-aw

Responsabile presso Anibis.ch: Patrik Hagi (Direttore Anibis.ch), Andreas Schrag (CMO, Scout24), Nadine Lennartz (Marketing Manager, anibis.ch), Fabian Wydler (Head of Online Marketing, Scout24), Grégoire Jacob (Online Marketing Manager, Scout24). Responsabile di Goldbach Interactive: Thomas Schrämli (responsabilità generale), Katrin Sprenger (gestione della consulenza), Oliver Kuhn, Patrick Blajh (gestione del progetto), Cyrill Schneider (direzione creativa), Jae Erne, René Schoedon (direzione artistica), Dominic Wirz (testo), Patrick Julier, Maurus Gross (motion design).

 

Altri articoli sull'argomento