Leo Burnett: scambio di lavoro con i politici

Nella nuova campagna per la Sessione Giovani, Leo Burnet Svizzera assicura che i giovani interessati alla politica possono entrare nel Parlamento federale e che l'insegnante non deve ancora fare tutto da solo.

Per una volta, non sono solo i giovani a prendere il posto dei parlamentari durante la Sessione dei Giovani. Nella campagna di quest'anno, sviluppata da Leo Burnett, i politici offrono ai giovani talenti di fare il loro lavoro per poter partecipare alla Sessione dei giovani dal 13 al 16 novembre. La stessa campagna di scambio di lavoro mostra come Doris Fiala, ad esempio, se la cava bene come ragazza che consegna pizze, o Alexander Tschäppät come corriere in bicicletta. Sarà interessante vedere quanti giovani vorranno approfittare di questo insolito ma gradito servizio al momento della registrazione. E, naturalmente, come si comporteranno i politici sul posto di lavoro dei partecipanti alla sessione. La campagna è ora in onda. Comprende spot televisivi, manifesti, il sito web di registrazione e misure di PR di accompagnamento.

Jugendession_Kino
Jugendession_Kasse

Responsabile della Jugendsession: Stefan Rüegger (Comunicazione SNYC), Micha Küchler (Responsabile progetto sessione giovani), Rebekka Nussbaum (Coordinatore progetto sessione giovani), Stefan Brader (OC sessione giovani), Patricia D'Incau (Comunicazione SNYC). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Bastian Otter, Johannes Dörig, Christian Bircher, Martin Arnold (creazione), Simon Staub (CD); Milos Stokic, Annika Seidel (consulenza), Erasmo Palomba (agenzia di produzione). Plan B Film (produzione cinematografica), Barbara Kulcsar (regia), Robert Huber (fotografia/cinematografia).

 

Altri articoli sull'argomento