I leoni sono a casa

Der Sommer kehrte noch einmal zurück. Am Dienstag hat Publicitas sechs Cannes-Löwen an ihre rechtlichen Besitzer übergeben. Gefeiert wurde in der Galerie der ADC-Geschäftsstelle in Zürich. Die glücklichen Agenturen sind FCB Zürich, Publicis, Y&R und Jung von Matt/Limmat.

Unbenannt-4_42

Ricordiamo che Publicis ha vinto due Leoni di bronzo per L'Oréal nella categoria "Outdoor" a Cannes in giugno (Werbewoche.ch riporta). Young & Rubicam ha vinto l'argento nella stessa categoria con un'idea per Teleclub. Anche l'agenzia Jung von Matt/Limmat ha vinto l'argento nella categoria "Promo & Activation" per i leggendari "Manichini" di Pro Infirmis. Anche FCB Zurich ha ottenuto un doppio metallo prezioso, sempre nella categoria "Promo & Activation", martedì scorso. L'agenzia ha vinto un Leone d'argento a Cannes con "Classical Band Merchandise" per l'Orchestra Sinfonica Giovanile Svizzera e un premio di bronzo con "MTV Emography" per MTV Mobile/Sunrise.

Presso la sede di ADC, tutti i premi sono stati festeggiati con drink di fine estate, stuzzichini raffinati e risotto dorato, su invito del rappresentante di Cannes Publicitas. (pan)

09320140916
10020140916
07420140916
08520140916
10520140916
08120140916

I domatori di leoni e i loro clienti (Foto: Thomas Stuckert/Settimana pubblicitaria).
 

Altri articoli sull'argomento