La Svizzera produce un cortometraggio su Air 14

Swiss trae un bilancio positivo dalla sua presenza all'Air 14. Con 38 telecamere a bordo, la compagnia aerea ha prodotto un impressionante cortometraggio.

Dal 30 agosto al 7 settembre, Swiss International Air Lines ha accolto circa 50'000 visitatori nello stand svizzero di 1000 metri quadrati all'Air 14 di Payerne. La Dream Job Street ha offerto a oltre 7.500 scolari svizzeri una panoramica dell'industria aeronautica. Swiss ha immortalato i momenti migliori dei voli di esibizione del suo Airbus A330-300 in formazione con gli F-5E Tigers della Patrouille Suisse in un filmato esclusivo.

I due voli di esibizione dell'Airbus A330-300 HB-JHN svizzero, accompagnato da sei F-5E Tiger della Patrouille Suisse, che celebrava il suo cinquantesimo compleanno, è stato senza dubbio uno degli eventi più impressionanti dell'Air 14 air show di Payerne. Swiss International Air Lines ha prodotto un breve filmato che cattura le immagini più spettacolari dei due sorvoli. Con l'aiuto di 38 telecamere a bordo dei sette aerei, sono state catturate immagini impressionanti. La produzione mostra i nove piloti della formazione nelle loro cabine di pilotaggio e permette allo spettatore di vivere l'Air 14 da una prospettiva finora sconosciuta e spettacolare.
 

//www.youtube.com/watch?v=dbJlcKDjTSA

Altri articoli sull'argomento