Cercasi idee creative contro gli adesivi per lo stop alla pubblicità

La Posta scommette sui giovani ed è coinvolta come sponsor principale degli ADC Young Creatives Awards di quest'anno. L'obiettivo è quello di ridurre il numero di adesivi di stop alla pubblicità.

La sfida creativa per l'8° ADC Young Creatives Award viene dalla Posta Svizzera. Il numero di adesivi Stop alla pubblicità in Svizzera cresce ogni anno. Attualmente, quasi il 50 per cento di tutte le case in Svizzera hanno un adesivo di stop alla pubblicità. Le aziende usano la posta pubblicitaria non indirizzata per pubblicizzare i loro prodotti e servizi, tra le altre cose. Vogliono raggiungere il maggior numero possibile di persone. La Posta si preoccupa quindi di ridurre il numero di adesivi per lo stop alla pubblicità.

Potete scoprire di più sul contenuto del briefing all'evento di riscaldamento del 2 settembre alle 18.30 alla ADC Galerie, Zentralstrasse 18, a Zurigo.

Le registrazioni per l'evento di briefing sono ora aperte su Adc.ch possibile. Oltre alla Posta, che è lo sponsor principale della nuova categoria Direct, l'organizzatore è lieto di avere il sostegno degli sponsor APG|SGA Out of Home Media, Swissfilm Association, Streuplan e Keystone. Keystone sosterrà i nuovi arrivati nell'accesso a materiale d'immagine di alta qualità. Come prima, i tre sponsor rimanenti rappresentano le categorie Outdoor, Cyber (Digital) e Film.

Il supporto mediatico del più importante concorso creativo svizzero per i giovani è fornito da Persönlich e Werbewoche. Anche il canale giovanile Joiz è a bordo. Gli organizzatori sono ADC Switzerland, sostenuti da BSW Swiss Leading Agencies e presentati da Publicitas. Ci sono quattro ambiti ADC Young Creatives Awards da vincere. I tre team vincitori delle categorie Outdoor, Cyber e Film andranno al concorso internazionale "Young Lions Competition", il festival della pubblicità di Cannes, dove rappresenteranno ufficialmente la Svizzera il prossimo anno. Anche i vincitori della categoria Direct andranno a Cannes. Anche se il loro lavoro non sarà ammesso al concorso di Cannes, saranno presenti come ospiti.

(Visitato 19 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento