Clio: JvM/Limmat nominati in quattro categorie

La campagna "Mannequins" di JvM/Limmat per Pro Infirmis è candidata in quattro categorie della shortlist dei premi internazionali Clio. Publicis e Leo Burnett hanno fornito altre shortlist svizzere.

Successo per l'agenzia di comunicazione zurighese: la campagna "Manichini" per Pro Infirmis, che ha già ottenuto diversi riconoscimenti, è stata inserita nella rosa dei candidati alla finale dei Clio Awards nelle categorie "Design", "Out of Home", "Content + Contact" e "Innovative Media" e può sperare di vincere uno degli ambiti premi.

In occasione della Giornata delle persone con disabilità, nel dicembre 2013, manichini anormali si trovavano in cinque boutique della Bahnhofstrasse di Zurigo (Werbewoche.ch riporta). Il documentario ha raggiunto finora oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube, diventando il film virale di maggior successo della Svizzera.

//www.youtube.com/watch?v=vf55LVk4ek4

Altri candidati svizzeri:

Leo Burnett, categoria "Design": "Lotta svizzera Emmentaler

Unbenannt-7_41

Publicis, categoria "Stampa", L'Oréal

Unbenannt-8_35

La Clio Award Night si terrà il 1° ottobre 2014 a New York. Il premio è uno dei più importanti riconoscimenti per i pubblicitari di tutto il mondo e nel 2014 festeggia il suo 55° anniversario. Ogni anno, una giuria di prim'ordine premia i lavori creativi di eccellenza nei settori della pubblicità, del design, dei media digitali e delle pubbliche relazioni.
 

Altri articoli sull'argomento