TBS: implementato il programma CD per le pompe CP

Con la realizzazione di tutti i documenti di vendita, TBS ha completato l'implementazione del programma CD per CP Pumpen. Il pacchetto di misure comprendeva anche la creazione di un nuovo look per lo stand fieristico e l'etichettatura dei veicoli per l'assistenza sul campo.

La riprogettazione dei documenti di vendita da parte di TBS & Partner ha seguito il redesign che l'agenzia aveva concepito in anticipo per il produttore di pompe attivo a livello internazionale con sede in Svizzera lungo tutta la linea. Oltre alle brochure e alle schede informative di CP, specificamente orientate ai prodotti high-tech di alta qualità dell'innovativo produttore di pompe, TBS ha fornito anche diversi articoli promozionali e omaggi.

01_cpp_Logo-
02_cpp_Prospekte_
07_cpp_Schreibzeug

In tutte le misure attuate, TBS & Partner si è assicurata di comunicare la sostenibilità e la forza innovativa come i due elementi centrali del marchio dell'azienda - e di metterli in scena visivamente in linea con il claim "cleaner pumps, cleaner planet". Anche lo stand fieristico sviluppato per le fiere internazionali e i nuovi veicoli per l'assistenza sul campo, dopo l'implementazione da parte di TBS & Partner, si presentano nel tipico look CP, che combina armoniosamente natura e tecnologia.

03_cpp_Prospekt_MKP_MKP-S_MKTP_S02-03
04_cpp_Prospekte_011
05_cpp_factsheet
06_cpp_Ordner
08_cpp_ACHEMA_2012

Responsabile presso CP Pump Systems:Caroline Hug (Senior Marketing Manager); Julia Fitzi (Assistente alle vendite e al marketing). Responsabile presso la TBS: Jürg Neuenschwander (responsabilità generale), Christian Tobler (direzione artistica); Nadine Agosti (consulenza); Claudio Fornito (poligrafia); Heini Fümm (fotografia).
 

Altri articoli sull'argomento