Lancio del Best of Swiss Apps 2014

Dopo l'anteprima dello scorso anno, il 19 novembre verranno premiate per la seconda volta le migliori app della Svizzera. I progetti possono essere presentati in undici categorie da oggi fino al 15 settembre 2014.

"Best of Swiss Apps" sta entrando nella sua seconda fase. Per il concorso di quest'anno, le app create o rielaborate negli ultimi dodici mesi o che lo saranno nelle prossime settimane possono essere presentate in un totale di nove categorie di base e due speciali.

Durante la serata di premiazione, che si terrà mercoledì 19 novembre 2014 presso l'Aura vicino alla Paradeplatz di Zurigo, verranno premiati i progetti vincitori e verrà scelto l'eccezionale "Master of Swiss Apps". I progetti presentati saranno sottoposti a un processo di valutazione in più fasi che coinvolgerà almeno 6 giurati per categoria - per un totale di circa 60 membri della giuria - e, nel caso della scelta del Master, anche il pubblico professionale.

Molti produttori di app

Grazie al successo degli app store, nel settore del software si respira ancora un'atmosfera da corsa all'oro. Oltre alle classiche aziende IT e web, decine di nuove aziende specializzate producono applicazioni ibride e web. A causa dell'enorme concorrenza globale, gli editori di app spesso trovano difficile attirare l'attenzione su una nuova applicazione, per quanto valida. Il "Best of Swiss Apps Award" ha l'obiettivo di dare alle applicazioni nazionali di eccellenza il palcoscenico che meritano e di cui hanno bisogno per avere successo.

Potete trovare maggiori informazioni e la possibilità di inserire i progetti qui.

Altri articoli sull'argomento