Jim & Jim: il centro commerciale Zazou balla per Danone Activia

Nell'ambito della campagna globale "Dare to feel good", in cui Shakira è ambasciatrice del marchio, Danone Activia ha effettuato un campionamento in diverse città svizzere. Questo è stato combinato con un'azione di danza per sorprendere i passanti.

Per attirare l'attenzione sul motto di Activia "Il benessere viene da dentro", il marchio di yogurt più grande del mondo ha arruolato l'ex concorrente DSDS Zazou Mall come ballerina. Insieme a una troupe promozionale composta da diverse persone, ha trasformato diverse piazze svizzere in una scuola di danza all'aperto ed è riuscita a far ballare coraggiosamente anche alcuni svizzeri riservati. Indossando un costume senza pancia e supportata da un team di promotori, la talentuosa ballerina ha mostrato il suo noto hip swing al ritmo della hit estiva di Shakira "Dare (La la la)". La star mondiale colombiana può essere vista e ascoltata con questo singolo nell'attuale spot televisivo di Activia.

Danone-Activia_Sampling--und-Tanzaktion_1
Danone-Activia_Sampling--und-Tanzaktion_2
Danone-Activia_Sampling--und-Tanzaktion_4
Danone-Activia_Sampling--und-Tanzaktion_6_0
Danone-Activia_Sampling--und-Tanzaktion
Danone-Activia_Sampling--und-Tanzaktion_5

//www.youtube.com/watch?v=p-28y2n9q-M

Responsabile di Danone Activia: Carine Labatut (direzione generale), Martina Winterhalter (coordinamento del progetto), Marco Zangger (fotografo freelance). Responsabile presso Jim & Jim: Cyrill Steiner (responsabile della promozione), Corina Rainer (assistenza al progetto).

Altri articoli sull'argomento