Cambio di leadership in Dynamics Group

Dynamics Group affida la sua leadership a nuove mani. Thomas Balmer diventa Presidente del Consiglio di Amministrazione; Andreas Durisch assume la carica di Managing Partner.

Balmer e Durisch sostituiscono i due soci fondatori di Dynamics Group, Franz Egle (Presidente del Consiglio di Amministrazione) e Edwin van der Geest (Managing Partner). Egle e van der Geest si concentreranno in futuro sulla gestione dei loro mandati.

Thomas Balmer, partner dal 2007, è membro del team di Dynamics Group che si occupa di mercati dei capitali e dirige mandati nazionali e internazionali nel campo della comunicazione aziendale e dei mercati dei capitali. Andreas Durisch è entrato a far parte di Dynamics Group nel 2010 come senior partner dopo molti anni di leadership nel settore dei media. Fornisce consulenza ai clienti in particolare nell'interfaccia tra società, politica ed economia.

Andreas Durisch: "Negli ultimi otto anni, Dynamics Group si è affermata come un indirizzo di prima classe per la consulenza sulla comunicazione. Siamo stati in grado di attrarre le migliori menti del settore e oggi abbiamo oltre 150 clienti nazionali e internazionali. Dynamics Group continua a costruire su questa solida posizione. Non vedo l'ora di portare avanti questo processo insieme ai miei colleghi".

Franz Egle: "Il concetto e il modello di partner di Dynamics Group sono concepiti per il lungo termine. Questo viene promosso quando i soci fondatori tornano presto al secondo livello in vista di uno sviluppo sostenibile dell'azienda, come fanno gli studi legali di maggior successo in Svizzera."

I partner del Dynamics Group:

Thomas Balmer
Philippe Blangey
François E. Clerc
Andreas Durisch
Franz Egle
Lampade Christophe
Kaspar Loeb
Alexandre Müller
Bettina Madre
Stephan Post
Edwin van der Geest
 

Altri articoli sull'argomento