Wirz crea un nuovo spot televisivo per la segnalazione dei danni

Wirz ha realizzato un nuovo spot televisivo per Die Mobiliar: Anche nel giorno più bello della vita, qualcosa può andare storto.

Il nuovo spot televisivo della Mobiliar si svolge durante un matrimonio. Oltre agli sposi, i protagonisti sono il fratello tecnologico della sposa e un drone high-tech. Il drone dovrebbe arricchire il video del matrimonio con impressionanti riprese aeree. Tuttavia, l'autoproclamato videografo di matrimonio non poteva immaginare quanto spettacolari sarebbero state le riprese alla fine. Marianne Sterchi, responsabile del progetto pubblicità della Mobiliare, rivela solo questo: "Una parte dei regali di nozze per gli sposi dovrà probabilmente essere pagata dall'ufficio reclami della Mobiliare. Naturalmente in modo rapido e senza complicazioni, come sempre".

//www.youtube.com/watch?v=qNPcUtSRUuE

Responsabile presso Die Mobiliar: Christoph Ott (Head of Advertising & CI/CD), Marianne Sterchi (Project Manager Advertising). Responsabile presso Wirz: Livio Dainese, Fernando Perez (ECD); Niels Schäfer, Simon Smit, Grit Wolany, Torsten Maas (creazione); Urs Hirschi, Stefan Schmid, Lorena Ladner (consulenza). Produzione cinematografica: Storie; Tobias Fueter (regista); Yves Bollag (produttore); Filip Zumbrunn (macchina da presa), Fabian Sturzenegger (sound design e mix), voce fuori campo (Jingle Jungle), color grading (Fabian Kimoto).
 

Altri articoli sull'argomento