Watson amplia il team di vendita

Quattro nuovi dipendenti entrano a far parte del portale di notizie Watson. Marco Honegger è il nuovo responsabile delle vendite e membro del comitato esecutivo.

Watson sta ampliando la sua organizzazione di marketing. Il team di vendita sarà ampliato con quattro nuovi dipendenti nei prossimi mesi:

A ottobre, Bruno Sigrist e Damian Fischer inizieranno a lavorare come Key Account Manager. Entrambi hanno ricoperto in precedenza la stessa posizione presso Newsnet. Sempre in ottobre, Pascal Rossier assumerà la posizione di Sales Account Manager. Si trasferisce da Comparis a Watson. Florian Wanner si unirà al team come Sales Account Manager alla fine di luglio. Attualmente è ancora membro del consiglio di amministrazione dell'editore di Watson, Fixxpunkt. Con il passaggio al team di vendita, rinuncerà a questa funzione. Il suo successore nel consiglio di amministrazione è ancora aperto.

Marco Honegger, precedentemente consulente di marketing digitale, è ora responsabile delle vendite e membro del Comitato esecutivo. Il Comitato esecutivo di Watson è ora composto da quattro membri (oltre a Marco Honegger, sono Hansi Voigt, Steven Goodman e Franz Ermel).
 

Altri articoli sull'argomento