Micasa trasforma la fermata dell'autobus in un salotto

Giovedì sera Micasa ha trasformato le fermate degli autobus di Berna e Thun in salotti: un divano blu, un tavolo nero con sopra una ciotola di frutta piena, un tappeto soffice e una bella lampada completano il salotto.

Ieri sera, sei fermate del trasporto pubblico a Berna e quattro a Thun sono state riqualificate con questi mobili del negozio di arredamento Migros. "Volevamo attirare l'attenzione su di noi con un'azione simpatica e ironica", ha dichiarato Malte Perlitz, responsabile della divisione Micasa presso Migros Aare. A questo scopo, i dipendenti Micasa si sono alzati alle due di notte e hanno posizionato i mobili con cinque squadre ad Aarau, Berna e Thun.

All'inizio, le persone non osavano sedersi sui divani. "Con il tempo, però, i mobili sono stati accettati dalla gente. Un uomo, ad esempio, si sedette sul divano, fumò un sigaro e mangiò una mela dalla fruttiera", racconta Perlitz. I mobili erano ancora lì fino alle 8.15 del mattino: "E se alla fine della giornata manca uno o l'altro divano, questo parla dei nostri mobili".

Sono stati coinvolti:
- 5 Veicoli
- 5 squadre @ 3 persone
- 3 città (Berna, Thun, Aarau)
- 13 fermate di autobus (6 Berna, 4 Thun, 3 Aarau)
- Decorazione: Divano, tappeto, tavolo da salotto, lampada, vaso con fiori, ciotola con frutta, 2 tende, 1 mega appartamento, 2 cuscini decorativi sul divano, 4 cuscini di seduta sulle panchine della fermata dell'autobus
 

Altri articoli sull'argomento