Pinkup: campagna estiva per TCS Schutzbrief

Non c'è vacanza senza rischi, ma anche in questo caso possono verificarsi piccoli e grandi incidenti. In tempo utile prima delle vacanze estive, i soci del TCS ricevono una mail creata da Pinkup che raccomanda loro di sottoscrivere la copertura ETI del TCS.

Se ci si prepara bene per un viaggio, si è sempre pronti ad affrontare piccole ferite: Il TCS sta inviando una cartella rossa con un kit di pronto soccorso da viaggio come invio principale. È stampata con una pratica lista di controllo di precauzione e contiene una brochure del prodotto. Proprio come il kit di pronto soccorso da viaggio, la lettera di accompagnamento ETI del TCS non dovrebbe mancare in vacanza. Vi protegge in caso di piccoli e grandi incidenti come malattie, incidenti, guasti, ecc. e allo stesso tempo vi offre un pezzo di casa nel vostro bagaglio. Infatti, l'assistenza fornita ai titolari del Certificato TCS ETI Travel Assistance è sempre conforme agli standard di qualità svizzeri - un aspetto rassicurante. Questo messaggio è trasmesso da cerotti adesivi dal look svizzero. Sono l'elemento che attira l'attenzione nel key visual, utilizzato sia per il mailing principale che per il self-mailer di preannuncio. Poiché il TCS desidera offrire ai suoi membri un valore aggiunto, i cerotti con la croce svizzera possono essere ordinati come set.

Mappe_Prospekt_kl
Couvert_Brief_Mappe_zu_Prospekt_kl
vorfass_kl

Responsabile presso TCS: Marius Fink (Marketing Project Manager). Responsabile presso Pinkup: Nicole Chervet (CD/Testo), Vital.i Tcherednitchenko (AD), Daniela Bohli (Consulenza), Michèle Krüsi (Grafica)
 

Altri articoli sull'argomento