Brack.ch: nuovi spot televisivi per la stagione estiva

Il rivenditore specializzato online Brack.ch inizia l'estate con una nuova campagna di marketing. Include due spot televisivi e varie misure di accompagnamento.

Pony innamorati e una boccata d'aria fresca nella sauna: la campagna estiva di quest'anno ha come obiettivo principale quello di aumentare ulteriormente la notorietà del marchio e la conoscenza della gamma di prodotti disponibili su Brack.ch. Dopo aver aggiornato il proprio corporate design nel 2012 e aver utilizzato per la prima volta la pubblicità televisiva in due ondate pubblicitarie nel 2013, Brack.ch è stata in grado di aumentare significativamente la propria notorietà empirica tra la popolazione rispetto alla misurazione precedente all'inizio della campagna, ha scritto l'azienda in un comunicato di mercoledì.

Il Brack come star della TV

Concettualmente, Brack.ch 2014 continua ciò che il rivenditore online ha iniziato con i primi tre spot dell'anno scorso: Anche nei due nuovi spot la vera "star" è il "Brack": il logo di Brack.ch - in breve "dä Brack" - sta per un ricevitore radio, un quadricottero o uno degli altri 60.000 prodotti che l'azienda consegna dal suo modernissimo magazzino di Willisau, Lucerna.

Le attività di marketing online e cartaceo sono, come sempre, concepite dal marketing di Brack.ch e realizzate completamente in casa, compreso il design.

Responsabile presso Brack.ch: Markus Mahler (CEO), Lea Klingele, Patrick Hoerdt, Marco Bugno, Stephanie Herzog.
 

//www.youtube.com/watch?v=GQkv8-Vp3oM

//www.youtube.com/watch?v=TkVxfwC4Qyg

Altri articoli sull'argomento