Leo Burnett: campagna per la nuova linea di prodotti Ovo

Ovomaltine lancia Ovo Choco, una nuova linea di prodotti dal sapore più simile al cioccolato. Leo Burnett realizza la campagna.

Quasi nessun marchio svizzero ha così tanti fan come l'Ovomaltina. E sono destinati ad aumentare: di recente è stata introdotta una Ovomaltina che ha un sapore più simile al cioccolato. Ma quanto il nuovo prodotto abbia ancora il sapore dell'Ovomaltina non è così facile da descrivere - almeno se si ascolta il portavoce dello spot del prodotto. Lo spot è ora in onda.

//www.youtube.com/watch?v=Yg8dE6EesvQ

Responsabile di Wander: Miriam Wälti (Brand Manager Ovomaltine), Christof Stulz (Marketing Manager Snack & Beverage), Beatrice Frei (Responsabile Marketing). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Lukas Tauss, Johannes Raggio, Markus Rottmann (creazione), Johannes Raggio (ECD), Fiona Gottwald, Michael Gassler (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying), Plan B (produzione cinematografica), Jingle Jungle (studio audio).

 

Altri articoli sull'argomento