Vizner Borel diffonde la febbre da Coppa del Mondo per Denner

Denner sta diffondendo la febbre da Coppa del Mondo nazionale e offre maglie da calcio retrò della Svizzera e del Brasile a un prezzo speciale. Vizner Borel è responsabile dello sviluppo e della pubblicizzazione della promozione.

Con il posizionamento di Denner "Uno per tutti", il terzo rivenditore svizzero è anche la scelta migliore per festeggiare con successo il calcio durante la Coppa del Mondo, secondo quanto dichiarato mercoledì. Per questo motivo, Denner vende magliette da calcio retrò a un prezzo speciale in occasione del grande evento sportivo.
 
L'agenzia di comunicazione di Zurigo promuove la campagna in TV e sui manifesti con un duello emozionante e sorprendente. La partita tra Svizzera e Brasile potrà essere vista in tutta la Svizzera da qui ai Mondiali. E porterà gli svizzeri a Copacabana con molto ritmo - o al negozio Denner più vicino.
 
Responsabile presso Denner: Petra Gayko (Responsabile Comunicazione Marketing), Sabine Gassmann (Project Management Comunicazione Marketing). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Jürg Waeber (concetto/idea/testo), Florian Steiner (AD), Markus Binggeli (strategia), Irene Stutz (consulenza), Istvan Vizner (fotografia), JBW Media, Nina Rolle (media). Responsabile presso Stories FilmproduktionYves Bollag (Produttore), Michael Fueter (Regista), Barry Markowitz (Direttore della fotografia), Anna Lehmann (Produttore), Spacetrain (Musica), Peter Bräker(Sound Design), Gregor Rosenberger, Jingle Jungle (Studio del suono).

denner_bild

//www.youtube.com/watch?v=Zl62itagVYc

Altri articoli sull'argomento