Metzgerlehner conquista il cuore dei gruppi target

Le persone che conducono uno stile di vita attivo spesso non hanno il tempo di mangiare sano. Ecco perché Biotta ha creato Veggies: Frullati prodotti in modo sostenibile per giovani gruppi target urbani. Sono promossi da Metzgerlehner.

La campagna di lancio delle bevande biologiche è in uso da questa settimana. Il focus della comunicazione è sul prodotto e sui suoi ingredienti naturali. Essi sono portati alla vita in immagini amorevolmente composte e ispirano una generazione edonistica per la convenienza biologica, secondo una dichiarazione dell'agenzia il mercoledì.

Responsabile alla Biotta: Clemens Rüttimann (amministratore delegato), Eva Liebelt (project manager marketing). Responsabile a Metzgerlehner: Michael Rottmann, Patrick Meyer, Janine Aebischer, Vasco Bickel (creazione), Silvan Metzger, Mirjam Eberle (consulenza), Bruno Breitenmoser, Ursula Trottmann (produzione); fotografia: Patrick Rohner.

biotta_1
biotta_2
(Visitato 23 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento