Goldbach Interactive continua ad espandersi

Goldbach Interactive cresce: dopo il rafforzamento dei dipartimenti di Business Development e Strategic Planning nel marzo di quest'anno, il team di consulenza viene ora ristrutturato e ampliato.

Dal 1° aprile Katrin Sprenger è la nuova responsabile della consulenza. Ha lavorato per Goldbach Interactive per oltre quattro anni, più recentemente come consulente senior e team leader. Katrin Sprenger ha studiato economia aziendale presso l'Università del Saarland e vanta una vasta esperienza nel settore delle agenzie.

Due nuovi leader del gruppo di consulenza sono entrati a far parte di Goldbach Interactive: Colmar von der Goltz è entrato in azienda dall'inizio di maggio e Bojana Taraba si unirà al team all'inizio di giugno. Bojana Taraba lavora nel settore della comunicazione da oltre 13 anni: recentemente è stata Brand Director presso Publicis. Circa tre anni fa ha completato il MAS in Management della Comunicazione presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna. Anche Colmar von der Goltz porta con sé dieci anni di esperienza in agenzia. Proviene da Evoq, dove, in qualità di Client Service Director, era responsabile dell'espansione dei mandati dei clienti. In precedenza, è stato leader di un gruppo di consulenza presso Wirz e consulente presso Interbrand a Zurigo, Colonia e Mosca. Von der Goltz si è laureato con un BBA alla Parsons School of Design di New York e ha conseguito un Executive MBA in Marketing presso la Hochschule für Wirtschaft di Zurigo nel 2012.

Ci sarà anche un cambiamento ai vertici dell'agenzia: Thomas Schrämli, attualmente Direttore Campagne e in Goldbach Interactive da ben tre anni e mezzo, diventerà Vice Direttore Generale.
 

Altri articoli sull'argomento