Coca-Cola lancia Cappy Pulpy

Coca-Cola lancia in Svizzera la bevanda a base di succo di frutta Cappy Pulpy. Il lancio sul mercato è accompagnato da una campagna televisiva e di affissione e da varie campagne di sampling.

Secondo un comunicato, il nuovo marchio dovrebbe contribuire a ringiovanire il mercato delle bevande a base di succo di frutta e a cambiare l'abitudine degli svizzeri di limitare il consumo di bevande a base di frutta alla prima colazione. La nuova bevanda viene posizionata come bevanda per tutto il giorno con lo slogan "Incredibilmente rinfrescante in qualsiasi momento!". Cappy Pulpy si presenta con un prodotto dal design giovane ed è sinonimo di pura gioia di vivere e di refrigerio fruttato. Questa bevanda rinfrescante è molto popolare nel mercato asiatico. Il lancio in Svizzera seguirà ora quello nel primo mercato dell'Europa occidentale, accompagnato da una campagna televisiva a livello nazionale, da pubblicità esterna, da una vasta campionatura e da misure di PR mirate.

//www.youtube.com/watch?v=L-mX-OcxugU

Lo spot televisivo, creato da McCann Warsaw, mostra arance vuote in diverse situazioni e chiede spiritosamente: "Dov'è la polpa?". Inoltre, lo spot illustra il rituale del bere: Agitare. Bere. Gustare. Il succo di frutta ha un sapore migliore quando lo si agita bene in modo che la polpa sia distribuita uniformemente nella bottiglia.

Unbenannt-6_33
Unbenannt-7_30

 

Altri articoli sull'argomento