Habegger apre una filiale in Italia

Habegger, fornitore di servizi per eventi con sede a Regensdorf, si espande in Italia e apre una filiale a Milano.

Cresciuta nel settore della tecnologia per eventi per oltre 30 anni, Habegger si è affermata con successo come fornitore di servizi di alto livello per eventi e installazioni multimediali. Da anni Habegger realizza progetti impegnativi su larga scala come general contractor tecnico, sia a livello nazionale che internazionale. Nell'aprile 2014, Habegger ha fondato una filiale a Milano come rappresentanza permanente in Italia. Secondo il comunicato stampa, questo passo consentirà all'azienda di fornire un supporto ottimale per i progetti relativi all'Esposizione Universale del 2015 in particolare. Francesco Stendardo, esperto project manager di Habegger, dirigerà l'ufficio di Milano.

1405_PM_Italien
Da sinistra: Peter Koley (Business Development Manager, Habegger Italia), Gerarda Cirulli (Key Account Manager, Habegger Italia), Simon Ackermann (Presidente del Consiglio di Amministrazione), Christof Murer (Amministratore Delegato), Francesco Stendardo (Amministratore Delegato, Habegger Italia)

Le attività di Habegger si stanno sempre più spostando verso l'intero spettro della messa in scena di eventi, dalla concezione creativa alla realizzazione tecnica. Ciò include sempre più la progettazione di media digitali e di mezzi di comunicazione interattivi nello spazio. Nella sua funzione di project manager generale, Habegger ha già potuto realizzare molti progetti di eventi e mostre su scala internazionale e nazionale, tra cui i più recenti progetti su larga scala per ABB, il concorso Miss Svizzera, Art on Ice o in Qatar. Per i progetti espositivi di Expo Milano 2015, Habegger offre ai suoi clienti le migliori condizioni possibili: un'ampia esperienza professionale e una gestione del progetto di alta qualità.

Francesco Stendardo assume la direzione della sede di Milano e il coordinamento in loco di tutti i progetti. Ha un'esperienza pluriennale nella gestione di progetti internazionali di grandi dimensioni. Francesco Stendardo lavora per Habegger da 10 anni, ha grande familiarità con tutti i processi di progettazione e parla correntemente italiano. Il team in loco è rafforzato da altri due dipendenti che apportano un know-how approfondito nel coordinamento e nella pianificazione di progetti impegnativi su larga scala: Peter Koley nel ruolo di Business Development Manager e Gerarda Cirulli come Key Account Manager.

La filiale Habegger si trova direttamente presso la fiera di Milano e offre ampie possibilità di stoccaggio e preinstallazione. Francesco Stendardo afferma: "In soli cinque minuti a piedi siamo in diretta sul sito dell'Expo. Ma credo che i nostri clienti possano contare su una situazione di partenza particolarmente buona con noi anche sotto altri aspetti".
 

Altri articoli sull'argomento