Draftfcb/Lowe porta i tifosi sulla maglia della Nati

Insieme all'agenzia Draftfcb/Lowe Zurich, Zurich Assicurazioni lancia una campagna per tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio in Svizzera. La Nati porta i tifosi sul petto.

Sul Pagina Facebook della compagnia di assicurazione i tifosi possono assicurarsi che il loro nome sia immortalato sulla maglia originale. Tutti i nomi registrati saranno stampati sulle maglie dei veri giocatori. In occasione della partita internazionale tra Svizzera e Canada del 6 maggio all'Hallenstadion, la squadra di hockey su ghiaccio indosserà queste maglie speciali, con i nomi di migliaia di tifosi stampati direttamente sul petto. Con questa campagna, Zurich Assicurazioni vuole dimostrare il suo amore per l'hockey su ghiaccio e dimostrare che il motto della sponsorizzazione "Loro amano l'hockey su ghiaccio. Anche noi" è molto più di semplici parole. La campagna, che si svolge tramite un'applicazione di Facebook, è iniziata in concomitanza con il lancio della pagina fan di Zurich su Facebook.

Bild1
Bild2
Bild3

Responsabile presso Zurich Insurance: Stefanie Müller, Urs Schwegler, Melanie Felder, Fabio Cianciola. Responsabile presso Draftfcb/Lowe Group di Zurigo: Dennis Lück (direttore creativo esecutivo), Christoff Strukamp (direttore artistico), Maximilian Kortmann (testo), Carmen Köll e Sandra Kopplin (consulenza). Responsabile di Three Elements (programmazione): Sebastian Galla (direttore creativo digitale), Jan Hofmeister (sviluppo frontend), Nikita Loges (sviluppo web), Stephan Fühner (sviluppo web).
 

Altri articoli sull'argomento