Crossfive: film d'immagine per Bell

L'agenzia Crossfive ha prodotto un nuovo film d'immagine per il Gruppo Bell. Il Gruppo Bell è uno dei principali trasformatori di carne in Europa e il numero 1 in Svizzera.

Il nuovo film d'immagine mette in risalto i punti di forza del Gruppo: "A day with Bell" utilizza immagini suggestive di vari momenti di svago nell'arco di una giornata per documentare ciò che serve affinché prodotti di alta qualità arrivino a clienti e partner con una qualità di prim'ordine. Secondo il comunicato stampa, la versatilità e l'impegno del Gruppo Bell devono essere trasmessi in modo fattuale e allo stesso tempo estetico, offrendo una visione differenziata della struttura dell'azienda di successo. Crossfive ha realizzato il film d'immagine in tempi brevi, dalla concezione alla direzione e alla realizzazione. Il filmato viene utilizzato per l'impatto interno ed esterno.

//vimeo.com/87168361

Responsabile presso Bell Svizzera: Davide Elia, Nicole Schaad, Doris Scholl, Astrid Roland, Urs Graf, Daniel Kaufmann. Responsabile dell'agenzia pubblicitaria Crossfive: Gabriel Körte, Martin Wyss, Michael Wenk, David Merkofer, Susan Stuebi, Silvio Anania, Karin Gadient, Demain Bichsel, Martin Sautter e Eugen Leu & Partner.

Altri articoli sull'argomento