Alpha 245 per Goldbach: Il futuro è così ieri

Alpha 245 ha creato la campagna per Goldbach per la Goldbach Mediarena and Award Night di quest'anno. Motto dell'evento: Il futuro è così ieri.

Non appena sappiamo come fare il check-in su Foursquare, cos'è l'Harlem Shake o come controllare il nostro punteggio sui social media su Klout, è già tutto ieri, persino il giorno prima. Le novità stanno prendendo il posto di tendenze ormai superate. Motivo sufficiente per l'agenzia Alpha 245 del Gruppo Goldbach per creare non solo la campagna, ma anche il motto dell'evento che è tutto incentrato sulle ultime tendenze: la Goldbach Mediarena and Award Night.

Il Gruppo Goldbach promuove la Mediarena and Award Night 2014 di quest'anno con dichiarazioni sicure di sé all'insegna del motto "Il futuro è così ieri". Se siete davvero così cool, ad esempio, se mettete un hashtag davanti a ogni vostra parola, lo scoprirete il 15 maggio al Kaufleuten di Zurigo. In quell'occasione sarà consegnato anche il Crossmedia Award, ovviamente solo alle campagne che non sono affatto di ieri.

Pubblicità, mailing di invito e Microsito non sono di ieri, ma di grande attualità: la campagna è ora in onda. A proposito: ci sono ancora posti liberi, iscrivetevi subito.

26_03_14_2428
GDB_MEDIARENA_siteweb
GDB_MEDIARENA_siteweb2
GDB_MEDIARENA_siteweb3

Responsabile del Gruppo Goldbach: Alexandra Kellenberger (responsabile marketing aziendale), Germaine Müller (responsabile eventi aziendali). Responsabile presso Alpha 245: Diana Wick Rossi (Direzione creativa/testo), Kathia Le Bescont (Direzione artistica), Andrea Staub (Consulenza), Pam Hügli (Responsabilità generale)
 

Altri articoli sull'argomento