La terraferma rafforza la presenza del marchio Ruckstuhl

250 dipendenti, 11 marchi, 7 sedi, 1 obiettivo: il nome Ruckstuhl unisce una rete di appassionati di auto sotto un unico marchio. Festland ha sviluppato un'identità di marca che porta anche la comunicazione della concessionaria a una marcia in più.

La realizzazione comprende la progettazione di un nuovo logo, vari strumenti e applicazioni di comunicazione, nonché la progettazione e la programmazione del sito web. Lo ha annunciato l'agenzia in un comunicato stampa di martedì.

Turbo digitale per il sito web

Oltre al design, anche l'usabilità è stata notevolmente migliorata sul nuovo sito web responsive. L'accesso al mondo automobilistico digitale di Ruckstuhl avviene ora sia attraverso i marchi di veicoli sia attraverso le sedi. Entrambi sono presentati con i propri micrositi, strutturati in modo chiaro e allo stesso tempo integrati nella presenza complessiva del Gruppo. Il nuovo mercato dei veicoli darà impulso alle ricerche di veicoli. Attualmente è possibile filtrare più di 400 offerte con pochi clic.

Responsabile presso Ernst Ruckstuhl: Martin Ruckstuhl (Presidente e Delegato del Consiglio di Amministrazione), Maya Ruckstuhl (Amministratore Delegato), Toni Suter (Responsabile Marketing). Responsabile della terraferma: Daniel Peterer (responsabilità generale/CD), Benedikt Skalsky (responsabilità digitale), Sandra Gmünder (grafica), Christian Grutsch (screen design), Andreas Feuerstein (testo), Katharina Mauch, Manuel Thaler (programmazione), Andi Ackermann, Davide Frei (consulenza).

ruckstuhl1
ruckstuhl2
ruckstuhl3
 

Altri articoli sull'argomento