Stämpfli: cambio nel Comitato esecutivo

A causa della crescita significativa degli ultimi anni, Stämpfli Publications sta riorganizzando i compiti della direzione. Dopo 26 anni, il comproprietario Peter Stämpfli cede la presidenza del Comitato esecutivo a Daniel Sinn.

Daniel-Sinn_Peter-Staempfli

Dopo 26 anni alla guida dell'azienda, il comproprietario Peter Stämpfli cede la presidenza del Consiglio di amministrazione e la responsabilità operativa a Daniel Sinn, che lavora in azienda da undici anni. Peter Stämpfli, attualmente delegato del Consiglio di amministrazione, assumerà la carica di Presidente del Consiglio di amministrazione in occasione dell'Assemblea generale annuale di giugno 2014. "Come presidente attivo del Consiglio di amministrazione, potrò impegnarmi maggiormente nello sviluppo della strategia e nell'assistenza ai clienti", afferma Peter Stämpfli. Inoltre, la comunicazione aziendale e la formazione dei dirigenti rimarranno nelle sue mani. Con questo cambiamento ai vertici di Stämpfli Publications, le capacità di gestione vengono ampliate a causa della forte crescita degli ultimi anni.

Daniel Sinn, cresciuto a Frutigen, si è formato come tipografo ed è entrato a far parte di Stämpfli Publikationen nel 2003 dopo aver ricoperto varie posizioni dirigenziali in altre aziende. Nel 2006 è stato nominato membro del Comitato esecutivo e ha assunto la direzione della divisione "Pubblicità, libri, cataloghi", assumendo poi la responsabilità generale delle vendite. Si è inoltre preparato per il suo nuovo compito con un Executive MBA. "Affronto questo nuovo incarico con rispetto e piacere, sapendo di poter contare sull'eccellente collaborazione all'interno dell'azienda", afferma Daniel Sinn.
 

Altri articoli sull'argomento