Consulenti di marca Hotz: supporto all'immagine per Mobilezone

Lo specialista delle telecomunicazioni Mobilezone festeggia quest'anno il suo 15° anniversario. In occasione della celebrazione dell'anniversario, viene utilizzato anche un nuovo ambasciatore del marchio: "Agent Clever".

In collaborazione con Hotz Brand Consultants, è stato sviluppato il personaggio "Agent Clever", che d'ora in poi sarà utilizzato nella comunicazione. L'Agente Clever conosce tutti i segreti del mondo mobile e in rete. Agisce sempre al servizio dei clienti e dà loro preziosi consigli, seguendo liberamente il motto: "meglio essere intelligenti".

Il marchio Mobilezone è associato in Svizzera principalmente a un'ampia e conveniente gamma di telefoni cellulari, anche se l'offerta di servizi comprende molto di più, secondo quanto dichiarato lunedì dall'azienda. L'agente Clever intende contribuire a far conoscere meglio Mobilezone come lo sportello unico per le persone intelligenti, dove è possibile passare rapidamente e facilmente a un'offerta migliore grazie a una selezione di tutti i fornitori e a una consulenza professionale.

1.agentclever.bild_
 

Altri articoli sull'argomento