Marketing della posizione per lo Zurzibiet

Megura ha realizzato una campagna d'immagine per lo Zurzibiet, nel nord del cantone di Argovia.

Ci sono troppe buone ragioni per fare dello Zurzibiet un luogo in cui vivere e lavorare per poterle comunicare tutte insieme, secondo un comunicato stampa diffuso giovedì. La campagna si concentra quindi sull'attirare l'attenzione necessaria: Attraverso "persone come voi e me" che vivono e lavorano nello Zurzibiet. Sono ritratti in tenuta da lavoro e allo stesso tempo con un look da tempo libero attraverso uno specchio. In questo modo, l'agenzia entra nel vivo della questione del "vivere e lavorare nello Zurzibiet".

La campagna mira a rafforzare il senso di comunità tra gli abitanti del luogo e a suscitare la curiosità dei potenziali nuovi arrivati. Consiste in manifesti, annunci, pubblicità sui mezzi di trasporto, cartoline e il sito web Vantaggio-zurzibiet.ch insieme.

Responsabile del Wirtschaftsforum Zurzibiet: Peter Andres (direttore generale). Responsabile di Megura: René Utiger (Project Management), Seraina Hoffmann (Consulenza), Mariana Haerri (Concetto e Design), Emil Enzler (Online), Thomas Wirth (Concetto e Testo), Dominik Golob (Fotografia).

1.zurzibiet.1
1.zurzibiet.2

Altri articoli sull'argomento