Tangram diventa "Il marchio

Zur Marke – mit diesem neuen Namen bricht die Ostschweizer Werbeagentur Tangram für Marke & Kommunikation in die Zukunft auf.

Il nuovo nome dell'agenzia sottolinea l'indipendenza al cento per cento dall'agenzia madre con sede nel Liechtenstein, dalla quale l'agenzia si è separata nel 2011 come partnership. zurMarke è gestita da Willy Tanner, che è anche il proprietario dell'agenzia.

Logo_zurMarke

Secondo il comunicato stampa, il nuovo nome dell'azienda riflette la filosofia aziendale di attuare tutte le misure di marketing e comunicazione nel senso del marchio e del suo sviluppo. In questo modo, zurMarke si concentra sui settori del branding e del marketing B2B e offre alle aziende con un focus sul B2B non solo le discipline classiche, ma anche la rete di soluzioni digitali.

2_Agentur_innen

I clienti possono continuare a contare su un team collaudato di sei persone nella solita sede di Widnau. Zur Marke è membro della rete internazionale di agenzie "E3", che conta oltre 25 agenzie B2B gestite dai proprietari e che rappresenta un vero valore aggiunto per i clienti svizzeri orientati all'esportazione. ZurMarke è anche coinvolta in questa rete e collabora attivamente con partner europei e asiatici su progetti transfrontalieri.

1_Agentur_innen

Altri articoli sull'argomento