Vizner Borel continua la campagna per i vini Denner

Vizner Borel continua la campagna per la gamma di vini Denner e lascia che siano i clienti a dire la loro in qualità di esperti di vino.

Lo scorso autunno Denner ha lanciato una campagna di comunicazione d'immagine su larga scala per il suo vasto assortimento di vini e per l'enoteca online (Werbewoche.ch riporta). Al centro della campagna sviluppata da Vizner Borel per il discount svizzero ci sono i clienti, che possono valutare e commentare i vini Denner online e diventare così esperti di vino. Poiché da Denner ognuno è il proprio esperto di vino, Vizner Borel lascia ancora una volta che siano i clienti a dire la loro, a partire da ora e fino a nuovo avviso. Sui manifesti in tutta la Svizzera e online, nonché in TV e al cinema con lo spot "Giacomo", che nel frattempo ha vinto diversi premi.

denner_fruehling
denner-geheimtipp
denner-vier-sterne
denner-ferien
denner-kenner

Responsabile presso Denner: Petra Gayko (Responsabile Comunicazione Marketing), Sabine Gassmann (Project Management Comunicazione Marketing). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Hanna Zimmermann (CD), Jürg Waeber (concetto/idea/testo), Gian Maurizio (AD), Markus Binggeli (strategia), Andrea Vizzarro/Irene Stutz (consulenza), Gerry Nitsch (fotografia), JBW Media, Nina Rolle (media). Responsabile di Stories Filmproduktion: Yves Bollag (produttore), Michael Fueter (regista), Barry Markowitz (macchina da presa), Laura Rindlisbacher (produzione), Spacetrain (musica), Gian Dolder (sound design), Gregor Rosenberger, Jingle Jungle (studio sonoro).
 

Altri articoli sull'argomento