I vincitori del Trofeo Marketing 2014

I vincitori del Marketing Trophy 2014 assegnato martedì sono Rent a Rentner, KKL, il gruppo ospedaliero privato Hirslanden, Startzentrum Zürich, Coop e Migros.

Undici progetti hanno gareggiato per il Marketing Trophy questa volta e sono stati premiati martedì da una giuria interdisciplinare di esperti guidata da Peter Felser.

Categoria Piccole imprese

Affittare un pensionato con il progetto con lo stesso nome

Il collocamento online per i pensionati ha superato tutte le aspettative, è stato ulteriormente professionalizzato e ampliato.

Iniziatore: Affittare un pensionato
Agenzia coinvolta: Werbeanstalt Schweiz, Zurigo.

Categoria di media impresa

Gestione KKL LucernaA Pirate's Symphony - da un evento senza nome senza volto a una campagna di marketing integrata e la creazione del marchio/2012 al 2013

Un blockbuster, una serie di concerti e una cena in scena hanno creato un nuovo genere di intrattenimento.

Iniziatore: KKL Luzern Management
Agenzia coinvolta: K-wer-K

Categoria grandi imprese

Gruppo ospedaliero privato HirslandenCompetenza che crea fiducia. Hirslanden: un marchio nel settore medico acuto

Sotto il marchio ombrello Hirslanden, il gruppo Hirslanden Private Hospital porta i propri marchi per specialità specifiche o servizi standardizzati a livello nazionale.

Iniziatore: Gruppo ospedaliero privato Hirslanden
Agenzia coinvolta: KSP Krieg Schlupp Partner

Categoria NPO

Centro di partenza di Zurigo: Startupfair 2013

Con questo progetto, il centro start-up della città e del cantone di Zurigo ha creato la prima fiera nazionale del settore, dove start-up, investitori, autorità, media e parti interessate si sono incontrati sotto lo stesso tetto in un giorno per avviare gli affari.

Iniziatore: Startzentrum Zurich
Agenzia coinvolta: Digital Marketing Svizzera

Prezzo speciale

Cooperativa Coop20 anni di Coop Naturaplan
Il progetto ha realizzato la visione di fornire a tutti i consumatori in Svizzera l'accesso ad alimenti prodotti in modo ecologico e rispettoso degli animali a prezzi accessibili.

Iniziatore: Cooperativa Coop

Premio del pubblico

Federazione delle cooperative Migros

Progetto: Crowdsourcing come strumento di marketing integrato.
Agenzia coinvolta: Atizo 360°

logo_marketingtag_2014

 

(Visitato 52 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento