Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Verschiedene Agentur freuen sich über Kundenzuwachs und Pitch-Gewinne. Diesmal mit dabei: Franz & René, Dynamite und PPR Media Relations.

Franz & René: H&M e Red Bull hanno vinto come clienti

franz-und-rene_0

Un inizio ispirato per l'agenzia pubblicitaria bilingue bernese Franz & René, che ha già firmato due nuovi clienti nel 2014: Red Bull e H&M. Le campagne saranno esposte a partire da marzo 2014.

franz-rene-neukunden

 


Dynamite: tre nuovi clienti in portafoglio all'inizio dell'anno

dynamite-logo

Zuwebe - la principale istituzione del Cantone di Zugo che accompagna le persone con disabilità - si affiderà in futuro alle competenze strategiche e alle capacità creative di Dynamite. Il pasticcere tradizionale von Rotz commissiona a Dynamite l'ideazione di nuovi canali di distribuzione e le affida la responsabilità dell'intero budget pubblicitario. Per NDT Global, Dynamite sviluppa un nuovo corporate design ed è responsabile delle campagne internazionali. I primi lavori per questi nuovi clienti saranno visibili nelle prossime settimane.

dynamite-neukunden

 


Breitling e PPR Media Relations spuntano insieme d'ora in poi

PPR

PPR Media Relations si è aggiudicata un nuovo cliente nella sua divisione Brand PR con Breitling. La casa orologiera svizzera indipendente di Grenchen rafforza il suo lavoro di PR di prodotto, eventi e corporate in Svizzera con l'immediata collaborazione con l'agenzia di PR di Zurigo. Breitling è considerato uno specialista di cronografi e orologi tecnici e ha vissuto in prima persona i grandi momenti della conquista dei cieli. Insieme a PPR Media Relations, il compito è quello di comunicare e consolidare i valori e le competenze della tradizionale azienda svizzera nel campo delle PR aziendali. Il tema dell'aviazione è molto presente nelle PR degli eventi: In occasione di vari eventi con il Breitling Flying Squadron e gli "Amici del marchio" Breitling, l'agenzia sarà responsabile dell'attuazione delle relazioni con i media. Inoltre, Breitling vuole dimostrare la sua competenza come specialista di cronografi con PR di prodotto mirate nella Svizzera tedesca e francese insieme agli esperti di PPR.

breitling-logo

Altri articoli sull'argomento