Le Voci Civili di Spina si impegnano al massimo per il VCS

Subito dopo il "Sì" alla Fabi, il VCS ha trasmesso uno spot di ringraziamento sulla SRF 1. Il video è stato realizzato da Voci Civili di Spina. È stato realizzato da Voci Civili di Spina.

Questo fine settimana, la proposta per il finanziamento e l'espansione dell'infrastruttura ferroviaria (Fabi) è stata accettata da una chiara maggioranza di oltre il 60%. Il Club Svizzero dei Trasporti (VCS), che si è battuto per questa votazione nell'ambito dell'Alleanza dei trasporti pubblici, ha contribuito a questo successo. Per ringraziare i votanti del Sì, in particolare i numerosi automobilisti, per la loro buona decisione, il VCS ha trasmesso ieri sera questo spot subito dopo il voto. È stato creato dall'agenzia Spinas Civil Voices e racconta in modo sorprendente i vantaggi, soprattutto quelli degli automobilisti.

Responsabile del VCS: Nina Regli (responsabile della campagna), Jérôme Faivre (responsabile delle pubbliche relazioni). Responsabile di Voci Civili di Spina: Matthias Freuler e Stephan Huwiler (creazione), Corinne Bucher e Olivia Spinatsch (consulenza), Meier Productions (produzione), Alexander Meier, Tom Malecha (regia/cinematografia), Lorenz Spinas (responsabilità generale).
 

//www.youtube.com/watch?v=_9BKrIZKszQ

Altri articoli sull'argomento