Havas per CS: di più è di più

Il Credit Suisse continua a puntare sul pacchetto bancario Bonviva e su Roger Federer nel 2014. Nello spot attuale, la star del tennis conclude che meno non è meglio.

Il film del regista Andrew Becker promuove l'elevato tasso di risparmio del pacchetto bancario Bonviva. Mostra la superstar del tennis Roger Federer come una persona che pensa ai valori che contano davvero. Il tutto culmina nella sua affermazione che meno non è sempre meglio, ma: "Di più è meglio".

Lo spot è accompagnato da annunci pubblicitari, misure POS e online, nonché da spot radiofonici. La campagna sarà visibile in tutta la Svizzera a partire da febbraio.

Responsabile presso il Credit Suisse: Tarkan Özküp (Responsabile Marketing Svizzera, responsabilità generale), Daniel Fischer (Responsabile Marketing Private & Wealth Management Clients Svizzera), Olivia Zechner, Karina Chodorowska, Deborah Brun (Marketing Bonviva & Viva), Anja Herrmann, Michael Bürgin, Marisa Piffari, Delila Kurtovic (Pubblicità). Responsabile di Havas Worldwide Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Michael Kathe, Axel Eckstein (direzione creativa), Claude Eberhard (direzione creativa online), Jan Hertel (testo), Denis Schwarz (direzione artistica), Walter Tagliaferri, Rolf Hunziker (consulenza), Constantine Wrage (FFF). Andrew Becker (regista/fotografo), Pumpkin Film (produzione cinematografica), Bacon X, Ultra Images (post-produzione), Jingle Jungle (studio sonoro), Fabian Scheffold (fotografia), Fluxif (montaggio immagini).
 

//www.youtube.com/watch?v=aqS_XEg8xwg

Altri articoli sull'argomento