Goldbach chiede di intervenire su Anibis.ch

Goldbach Interactive lancia un mercato online per il portale di annunci Anibis.ch, dove ogni venditore può pubblicizzare i propri prodotti con un proprio spot. Due comici svizzeri parodiano il programma di vendita televisivo degli anni '80 come ani+bis.

A Anibis.ch Tutto ciò che si trova nelle case svizzere viene scambiato, dai motorini alle parrucche artificiali. È per questo che Goldbach Interactive ha dato un revival al programma di televendite ani+bis degli anni '80 e '90. In quale altro luogo anche i birilli da tavolo tascabili vengono pubblicizzati con la stessa passione di un modellino di auto d'epoca o di un pupazzo di Elvis?

Ora ogni venditore può promuovere i propri prodotti, servizi o offerte di lavoro con uno spot di televendita. Allo stesso modo, anche gli acquirenti hanno la possibilità di visualizzare i risultati della ricerca sotto forma di video. Ciò è reso possibile da un'interfaccia che Goldbach Interactive ha sviluppato insieme a Impossible Software. Gli spot video possono essere utilizzati da acquirenti e venditori come pubblicità e distribuiti senza soluzione di continuità attraverso i social media.

Il nuovo show di televendite di ani+bis viene attualmente promosso con una campagna ad ampio raggio dal titolo "Agisci ora".

 

//www.youtube.com/watch?v=Np8Jqvh-n5U

Altri articoli sull'argomento