DD Com regala 400 Fabia Fresh per Skoda

In collaborazione con The House Agency e Mediacom, DD Com ha regalato 400 modelli Skoda ai passanti.

Come modello speciale e con una nuova gamma di colori, la Skoda Fabia Fresh inizia il nuovo anno. L'attuale campagna, che DD Com sta realizzando in collaborazione con The House Agency e Mediacom, seduce su manifesti, mezzi pubblicitari digitali e presso i POS per una fuga conveniente dalla grigia "vita quotidiana di gennaio", secondo un comunicato. Come evento mediatico, DD Com ha messo in scena una campagna promozionale interattiva su grandi manifesti nelle principali stazioni di Zurigo, Ginevra e Lugano: la promessa di "400 auto nuove da regalare" è stata mantenuta in modo speciale dopo tre giorni di crescente curiosità del pubblico. Molti modelli di Fabia colorati, attaccati magneticamente a un manifesto, aspettavano i loro nuovi proprietari. I promotori Skoda hanno fornito informazioni sulla Fabia Fresh e hanno incoraggiato i passanti a fare un giro di prova.

//vimeo.com/84966080

2_Bild_Teaser_Plakat
1_Bild_Artikel_Titel_SKODA_Fabia
3_Bild_Zugreifen_SKODA_Fabia
4_Bild_Get_it_SKODA_Fabia
5_Bild_Get_it_2

Responsabile presso Amag Automobil und Motoren: Jeannine Micheli (Marketing Manager Skoda) Mario Montanari (Advertising Manager Skoda), Marc Bislin (ECommerce Manager Skoda). Responsabile presso DD Com: Daniel Müri (CD), Florian Brand (AD), Peter Gehrig (testo), Sandy Pfuhl (AD junior), Nicole Baumann (impaginatrice), Remo Christen (responsabile della consulenza), Jasmin Jost (consulente). Responsabile dell'Agenzia The House: Andreas Jorgella (concetto e consulenza). Responsabile presso Mediacom: Katharina Momani (Account Director), Corinne Schneiter (Strategia e pianificazione), Andreas J. Bartneck (Director Interaction).
 

Altri articoli sull'argomento