Hug & Dorfmüller: campagna per la serata di premiazione SFL

Am 27. Januar findet im KKL in Luzern die SFL Award Night statt. Hug & Dorfmüller hat eine Inseratekampagne kreiert und zeichnet für die gestalterische Umsetzung des Events verantwortlich.

In occasione del Galà del Calcio della Swiss Football League, i migliori giocatori della Raiffeisen Super League e della Brack.ch Challenge League saranno premiati in diverse categorie. All'insegna del motto "Clear the stage", i media Ringier e Le Matin pubblicheranno annunci a tutta pagina e banner web online per attirare l'attenzione sul galà del calcio e sull'inizio del secondo turno della Raiffeisen Super League. L'agenzia Hug & Dorfmüller è responsabile della campagna pubblicitaria e, in collaborazione con la Swiss Football League e Rufener Events, dell'identità dell'evento e del design della SFL Award Night.

Inserat_RSL_SFLAwardNight
Screen_SFL

Responsabile della Swiss Football League: Roger Müller, Silvano Lombardo. Responsabile presso Infront Ringier: Julian Bühler. Responsabile presso Hug & Dorfmüller: Christian Dorfmüller, Sämi Roos, Mario Mühlemann. Motion Design: Le Mob; Bart Wasem. Fotografia: Tobias Stahel

 

Altri articoli sull'argomento