Glaswerk: Campagna per il fratello

Dopo la campagna "Print 3.0", Brother ha nuovamente affidato all'agenzia Glaswerk di Baden la creazione e lo sviluppo della strategia per il lancio sul mercato della gamma di stampanti multifunzione A3 a getto d'inchiostro complementari al business.

Le ultime stampanti a getto d'inchiostro all-in-one di Brother offrono alle piccole imprese e ai lavoratori autonomi la massima economia nel consumo di cartucce d'inchiostro. Secondo il comunicato stampa, questo argomento viene presentato nella campagna pubblicitaria nazionale come "vantaggio Print 3.0" e la stampante multifunzione, che si distingue anche per il suo design accattivante, viene messa in scena come un "successo diretto". Le relazioni pubblicitarie nelle riviste specializzate e i banner animati da emozioni nei media online ad alta diffusione sono integrati dal marketing sui motori di ricerca. Le misure pubblicitarie presso i punti vendita completano la campagna di prodotto di inizio anno.

 

GLAWE_Medienmitteilung_M13_480xX_AG02
GLAWE_Medienmitteilung_M13_480xX_AG01

Responsabile di Glaswerk: Tobias Gläser (Consulenza e ideazione), Melanie Müller (Consulenza junior), Sibylla Rotzler (Testo), Jakob Schiratzki (Direzione artistica), Anja Grob (Direzione artistica junior), Daniel de Souza (Web design e pubblicazione). Responsabile di Glaswerk Design - Agenzia di design e comunicazione: Tobias Gläser (Direzione).
 

Altri articoli sull'argomento