Cannes Lions: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai Cannes Lions e al Lions Health Festival, che si terranno entrambi a Cannes nel giugno 2014.

Il Festival Lions di Cannes, dal 15 al 21 giugno 2014, e il Lions Health Festival, dal 13 al 15 giugno 2004, stanno accettando le iscrizioni al sito. Canneslions.com/registrazione Il Cannes Lions Festival sta accettando le iscrizioni per la partecipazione al festival. Per la prima volta, il Festival di Cannes Lions è dedicato alla "Creatività in azione" e offre oltre 50 seminari e più di 20 workshop condotti da esperti di fama mondiale. La "Giornata del Brasile" offrirà inoltre un'emozionante visione della comprensione creativa e culturale brasiliana. Al Lions Health Festival, lanciato quest'anno, l'attenzione è rivolta alla comunicazione su temi quali salute, benessere e sostenibilità.

Entrambi i festival si svolgeranno al Palais des Festivals di Cannes. Ulteriori informazioni sull'iscrizione e sulle interessanti condizioni di prezzo per i giovani creativi, i giovani dirigenti d'agenzia, i giovani marketer e gli studenti sono disponibili all'indirizzo Canneslions.com e Lions-health.com. Publicitas è il rappresentante svizzero dei festival "Cannes Lions" e "Lions Health" e supporta, tra l'altro, i partecipanti al festival durante la preparazione e gli organizzatori nella realizzazione.

Altri articoli sull'argomento