Premio SDV 2014: Presenta ora

Le agenzie pubblicitarie, le società di servizi e i clienti pubblicitari che desiderano essere premiati con il loro lavoro di marketing dialogico nella Hall of Fame possono iscriversi allo Swiss Dialogue Marketing Award fino al 31.1.2014.

Inviate le vostre campagne online all'indirizzo Sdv-award.ch/partecipazione Per i campioni aptici è ancora richiesto il servizio postale. I funzionari delle associazioni partner di SDV ASW, BSW, SW Schweizer Werbung, SMC, Swissfundraising e VSV beneficiano tradizionalmente di quote di partecipazione ridotte. Motivate anche i vostri juniores a partecipare al premio SDV Junior e a vincere il premio SDV Junior. Quest'anno la partecipazione è sponsorizzata dalla ZHAW ed è quindi gratuita. Qui per partecipare.

Logo_SDVDialogfreunde_web_400x180r

Dialogo amici.ch

Non del tutto nuova, ma aggiornata è la nuova piattaforma Dialogo amici.ch. Qui i professionisti del dialogo o coloro che vorrebbero diventarlo possono discutere tra loro, scambiare idee o semplicemente informarsi. Gli amici del dialogo beneficiano di varie offerte, come l'ingresso gratuito all'esclusivo vernissage del 3.3.2014 e alla serata di premiazione, per fare rete non solo online ma anche di persona e offline. Maggiori informazioni su questo link. Anche nel 2014 Werbewoche è media partner degli SDV Awards.

131028_SDV_Keyvisual_high

Altri articoli sull'argomento