Goldbach Media amplia il management
Dal 1° gennaio 2014, l'attuale top management di Goldbach Media, composto da cinque membri, è stato rafforzato da un comitato esecutivo ampliato. Nell'ambito di questa riorganizzazione, anche la divisione Vendite è stata ristrutturata.
Gabriel Blume, direttore vendite TV e DOOH. Il laureato in economia aziendale è stato responsabile di Goldbach Media per sette anni in varie posizioni manageriali; le precedenti stazioni erano Mediacom Zurigo e IP Germania.
Thomas Müller, responsabile della pianificazione strategica, ha lavorato per Goldbach Media per tre anni con diverse funzioni, prima di essere responsabile dei media elettronici presso Zenith Optimedia.
Lorenzo Leutenegger, Direttore Vendite TV Product Group 2. Il pianificatore di marketing con diploma federale lavora da cinque anni come specialista delle vendite presso Goldbach Media.
Jacqueline Sasse, Sales Director TV Product Group 1, ha assunto la responsabilità gestionale presso Goldbach Media, prima nella divisione radio e poi in quella TV, prima ancora presso TF1 Group - Eurosport, Messe München e America's Cup Management.
Guido Trevisan, consulente strategico del consiglio di amministrazione, il marketing manager certificato a livello federale ha ricoperto per nove anni la responsabilità di gestione nel settore del marketing presso Goldbach Media e Wilmaa Digital World.
Nuova struttura dell'organizzazione di vendita
Con l'ampliamento della gestione, entra in vigore anche una nuova struttura di vendita. La divisione TV e i canali regionali saranno divisi tra i due team di vendita TV esistenti:
Il Gruppo di prodotti televisivi 1 (3+, 4+, M6, RTL, RTL9, RTL II, RTL NITRO, SuperRTL, VOX, W9), sotto la guida di Jacqueline Sasse, comprende ora Cartoon Network e il posizionamento di Regional TV, Rouge TV e TVM3.
Il Gruppo di prodotti TV 2 (Kabel eins, Pro Sieben, SAT.1, Sixx) è completato da Comedy Central, DMAX, MTV, N24, Nickelodeon, Teleclub e VIVA CH ed è ora diretto da Lorenzo Leutenegger.