Jim & Jim: spot cinematografico per il TCS

Il Cooldown Club, il servizio di ripartizione del TCS per i giovani, offre ai suoi membri sconti sull'allenamento in due fasi. Per promuovere l'offerta ai gruppi target interessati, Jim & Jim ha creato uno spot cinematografico.

L'agenzia, specializzata in marketing per i giovani e gli studenti, ha messo in scena i vantaggi del TCS Cooldown Club sulla base delle famose ristrettezze economiche dei giovani automobilisti: lo spot mostra un giovane che svolge lavori non convenzionali e illustra così che ci si può permettere la formazione in due fasi anche senza fare lavori noiosi e "stupidi". Lo spot cinematografico è attualmente visibile nei cinema delle principali città svizzere.

Spot lungo:

//www.youtube.com/watch?v=bhZ3Eda9uZY

Spot breve:

//vimeo.com/79985726

Responsabile al TCS: Kathrin Spatzier (responsabile del Cooldown Club), Stefanie Thueler (gestione del progetto/responsabile delle 2 fasi). Responsabile di Jim & Jim: Fabio Emch (regia generale), Tobias Bonfanti (gestione della produzione/concetto). Responsabile a Hillton: Tobias Bonfanti (regia/montaggio), Kris Lüdi (regia/montaggio), Pierre Castillo Bernad (macchina da presa), Jan Wittrowski (illuminazione), Jingle Jungle (sound design).

(Visitato 44 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento