Jim & Jim: spot cinematografico per TCS
Il Cooldown Club, il servizio di ripartizione del TCS per i giovani, offre ai suoi membri sconti sull'allenamento in due fasi. Per promuovere questa offerta ai gruppi target interessati, Jim & Jim ha creato uno spot cinematografico.
L'agenzia, specializzata in marketing per giovani e studenti, ha messo in scena i vantaggi del TCS Cooldown Club sulla base delle famose difficoltà economiche dei giovani automobilisti: lo spot mostra un giovane che svolge lavori non convenzionali e illustra così che ci si può permettere la formazione in due fasi anche senza fare lavori noiosi e "stupidi". Lo spot cinematografico è attualmente visibile nei cinema delle principali città svizzere.
Spot lungo:
//www.youtube.com/watch?v=bhZ3Eda9uZY
Spot breve:
Responsabile presso TCS: Kathrin Spatzier (responsabile del Cooldown Club), Stefanie Thueler (gestione del progetto/responsabile delle 2 fasi). Responsabile presso Jim & Jim: Fabio Emch (regia generale), Tobias Bonfanti (gestione della produzione/concept). Responsabile a Hillton: Tobias Bonfanti (regia/montaggio), Kris Lüdi (regia/montaggio), Pierre Castillo Bernad (macchina da presa), Jan Wittrowski (illuminazione), Jingle Jungle (sound design).