Goldbach Media: partnership con Melectronics

Mel TV, il concetto di TV in-store di Melectronics, viene ora commercializzato da Goldbach Media. Mel TV consente la presentazione di pubblicità propria e di terzi su circa 4.500 schermi HD in oltre 111 negozi.

Mel TV può essere prenotata singolarmente o insieme agli schermi di Media-Saturn Instore TV e CanalPoste nel "Goldbach Media Elektronik Pool". Le tre reti comprendono un totale di 10.032 schermi, sono rappresentate in oltre 375 località e raggiungono attualmente una frequenza di 2.074.819 contatti lordi a settimana.

Nei negozi Melectronics, i televisori esposti occupano gran parte dell'area di vendita. Melectronics utilizza questi schermi per il proprio programma televisivo, Mel TV. Su Mel TV, i prodotti e i servizi sia di Melectronics che di terzi vengono pubblicizzati in modo creativo, direttamente sul POS (punto vendita), dove il cliente sta per prendere una decisione d'acquisto e la sua attenzione è di conseguenza alta. La soluzione intelligente filtra automaticamente le offerte che sono effettivamente disponibili nella rispettiva filiale. Gli inserzionisti raggiungono così il loro gruppo target in un ambiente emotivamente carico e in situazioni in cui nessun altro media ha accesso al cliente.

MelTV_01

Ammodernamento dei paraventi della stazione di servizio Tamoil

Oltre alla nuova rete Melectronics integrata nel portafoglio, la rete esistente del partner di lunga data Tamoil è stata ottimizzata nel settore delle stazioni di servizio, secondo quanto dichiarato. Tamoil ha dotato 53 stazioni nazionali di nuovi schermi HD in formato 16/9. Le informazioni sul traffico e sulle condizioni meteorologiche, così come la pubblicità, vengono mostrate sugli schermi in loop, garantendo un'attenzione illimitata durante il rifornimento.

Con la modernizzazione degli schermi, Tamoil rafforza in modo ottimale il "pool di stazioni di servizio Goldbach Media", si legge nel comunicato stampa. Oltre a Tamoil, il pool comprende anche Migrolino, le pompe di benzina Migrol/Shell e i negozi delle stazioni di servizio Amscreen BP. Le quattro reti sono attualmente composte da 987 schermi in 241 località e raggiungono una frequenza di 1.046.264 contatti lordi a settimana.
 

Altri articoli sull'argomento